lunedì 19 dicembre 2011

La nascita - The birth








Era giunta l'ora di creare un blog per
il mio side-project.

It was time to create a blog for my side project.  













Ho lavorato 16 anni per l'industria del mobile, ma la soddisfazione personale che ne traevo 
era sempre più limitata.
Mi sono quindi imposto di creare qualcosa di rigorosamente artigianale, fatto a mano.

I've worked 16years for the furniture industry, but the personal satisfaction that I drew was increasingly limited.
I then forced to create something totally handmade.





                                                                                  Navigando in internet ho scoperto un metodo per riutilizzare le barriques usate per l'invecchiamento del vino. Ne sono rimasto affascinato. Ho quindi deciso di realizzare una collezione coniugando design e robustezza. Ecco quindi nascere Barrel Unconventional Furniture.

Browsing the Internet I discovered a method to reuse the barrels used for aging wine. I was fascinated.So I decided to create a collection combining design and robustness.The birth of Barrel is the direct result.




Per ora lo considero un progetto parallelo.
Un domani....chissà!
  


For now, consider it a side project.
In the future .... who knows!





Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento